UN AMORE,
UNA COLPA SENZA PERDONO
E UN RITORNO PER VIVERE ANCORA
​
Quanto strazio
è annidato in un ritorno
se ritorni dove non hai più nulla.
​
​
Il passato di Lara Adler torna a bussare alla sua porta un giorno di dicembre, a Roma, alla presentazione della sua prima raccolta di poesie. È un passato irrisolto, il ricordo di un’estate di otto anni prima che ha cambiato per sempre la sua vita. È la memoria di spiagge assolate e di tramonti vermigli e della voce aspra e dolce di Wyatt Spencer Mills, il suo sogno d’amore e il suo più grande sbaglio.
Ma adesso il passato è di nuovo lì, nel suo presente. Ha il volto di lui e dei suoi occhi grigioverdi.
Il passato è tornato. E scalpita per entrare, ancora una volta, nel suo cuore.
Wyatt e Lara.
Lui è un uragano di vitalità, lei è un quieto fuoco che riposa sotto la cenere.
In un viaggio doloroso e indimenticabile, nei luoghi struggenti della memoria, l’amore sboccia ancora, come se quel passato non esistesse più.
Eppure ci sono ricordi indelebili e fantasmi nascosti nell’ombra.
Lara è incapace di perdonarsi.
Wyatt non può rinunciare a lei.
Ma a volte serve tornare là dove riposano i desideri e i sogni incorrotti. Un posto dove sentirsi al sicuro. La felicità e l’amore profondo di due ragazzi. Che vale una vita intera.
Fare un viaggio con i libri di Vera é un privilegio poiché oltre alle storie maestralmente articolate, quello che trascina é un linguaggio colto e raffinato che fa di lei una scrittrice di altissima qualità. Leggere il suo nuovo libro é un'esperienza quasi mistica perché il dolore vissuto da Lara lo senti sottopelle entrarti dentro attraverso le parole usate sapientemente e arrivare alla fine della storia é una catarsi che si vive insieme ai due protagonisti.
Si agonizza per il lieto fine che arriva ma dopo aver toccato il fondo per rinascere poi in un ritorno...
Ogni libro di Vera é un dono
Tanta sofferenza in questo libro,un amore puro reso difficile dagli avvenimenti della vita.ma l'amore si sa supera tutte le difficoltà! Una storia autentica a volte dolorosa,mi ha fatto piangere ed emozionare come non mi succedeva da tempo,ormai pensavo di essere assuefuatta dai tanti libri che ho letto invece no una storia così ti entra nel cuore.grazie Vera