top of page

DISPONIBILE SU AMAZON

​

AMAZON KINDLE.png
Cover ebook Incantatrice di serpenti.jpg
man-reading-a-book-line-icon-for-web-mob

UN PERCORSO DI RINASCITA

ALLA RICERCA DI SE' STESSI

E DELL'AMORE

​

Si strinse a lui

con tutta la forza che aveva

Innamorata persa

Persa nei suoi occhi

​

 

Alice e Fabrizio sono agli antipodi. Lei è una ragazza idealista, impavida e testardamente convinta di poter aiutare il prossimo, lui è un uomo algido, anaffettivo, centrato su sé stesso e fissato con la mania del controllo.
La fuga di Luca, il fratello adolescente di Fabrizio, li costringerà ad allearsi in una ricerca complessa e dolorosa che metterà a nudo i loro sentimenti superando incomprensioni e differenze.

Anche questa volta Vera Demes mi è piaciuta. I suoi romanzi non sono mai banali e raccontano storie sofferte e ricche di colpi di scena. I personaggi t'incatenano con i loro sentimenti, le loro problematiche e la loro umanità. In questo caso ho seguito le vicende dei protagonisti con la convinzione che il loro rapporto fosse destinato a spezzarsi. Non posso parlare di personaggi secondari, perché, anche questi, sono analizzati talmente bene e a fondo che hanno attirato la mia partecipazione dall'inizio alla fine. Bella storia, scritta benissimo e...con sorpresa finale!

É una caratteristica di Vera,alla quale mi sono oramai abituata,quella di tenerti fino all'ultimo rigo col fiato sospeso,e col dubbio di come possa finire la storia;questa volta peró ,mi ero proprio arresa o meglio rassegnata,ad un alro tipo di finale...poi per l' ennesima volta,lei ti stupisce e...ZAC...tutto assume un contorno diverso...La storia l' ho trovata molto veritiera e soprattutto molto attuale; a tratti emozionante,a tratti snervante fino all' inverosimile per la cocciuta ostinazione dei protagonisti nel nascondere i propri sentimenti.Mi piacerebbe leggere un romanzo di Vera dove il finale fosse meno spicciolo, magari con un eventuale epilogo...ma ciò non toglie che lei ,sia una delle mie scrittrici preferite e che i suoi romanzi ,meritino sempre di essere letti.

Di domenica - Subsonica
00:0000:00
bottom of page